Lewis Medica
 
 
 
Shopping CartTotale prodotti TotaleVedi CarrelloPagamento
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prodotti farmaceutici

 
GANIKDERMA è un prodotto idroattivo che offre una varietà di soluzioni per molte affezioni della cute. Può essere un valido ausilio nei processi riparativi della cute lesa, quali cicatrizzazioni di ferite infette, piaghe da decubito, dermatiti (da radioterapia), piede diabetico. GANIKDERMA è un prodotto di facile applicazione, soprattutto in zone più difficili da raggiungere come le pieghe cutanee, inoltre, è di facile rimozione, in quanto non crea dolore al paziente.

INDICAZIONI GANIKDERMA

Trattamento locale di :
o Ferite acute: ustioni di 1° 2° e 3° grado, ulcere profonde, escoriazioni più o meno profonde della pelle; Piede diabetico; Piaghe da decubito; Dermatiti da radioterapia, da contatto e atopiche; Eczemi; Acne ed herpes; Alterazioni della cute dovute a laser o peeling chimico.

Caratteristiche fisiche :

Elevata stabilità dovuta a componenti con proprietà antiossidanti; • Ottima viscosità; • Alto potere cicatrizzante dovuto all'elevato effetto idratante che viene mantenuto costante per molto tempo;
Proprietà terapeutiche :

Assicura un ambiente umido controllato per agevolare gli stadi di cicatrizzazione delle ferite; Aiuta l'eliminazione del tessuto necrotico; Evita i maleodori ; Contiene componenti attivi contro molti microorganismi multi-resistenti ; Non aderisce al tessuto e questo ne facilita la rimozione senza provocare dolore .E'stato dimostrato che con l'utilizzo di GANIKDERMA i costi per il paziente sono ridotti notevolmente , in quanto necessita di un numero inferiore di applicazioni pur conservando l'attività terapeutica rispetto ad altri dispositivi. Il periodo per raggiungere la guarigione viene notevolmente ridotto portando ad un miglioramento della qualità della vita del paziente.